Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate tramite Corriere Espresso in seguito alla visualizzazione del pagamento.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono stime basate sulla disponibilità del prodotto, sull'elaborazione dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dal vettore.

Verrai avvisato con una mail, quando il tuo ordine parte dai nostri magazzini. Nel caso in cui si presenti la necessità di non poter evadere l’ordine nei tempi prestabiliti, il servizio assistenza provvederà tempestivamente a contattarti. I nostri corrieri consegnano durante le normali ore di lavoro (9-17), per questo motivo ti consigliamo di inserire nel campo note un indirizzo specifico per la consegna, dove è sicuramente presente qualcuno.

COSTO DELLA SPEDIZIONE
Il costo della spedizione viene evidenziato nella pagina del Carrello al momento dell’acquisto e varia a seconda del numero di prodotti acquistati, del peso totale degli stessi e dalla zona geografica d’invio.

IMBALLAGGIO
Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati in cartoni e sono accompagnati da DDT. Ciò nonostante ti raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli. Qualora dovessi riscontrare difetti, contesta immediatamente la consegna al corriere, segnalandoci tempestivamente l'accaduto; in questo caso le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro. In caso di parziale disponibilità, potremo consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine.

MANCATA CONSEGNA
Nel caso in cui il corriere sia passato ma non ti ha trovato, lascerà un avviso nella buca delle lettere in cui ti avvisa della consegna nei giorni successivi per altre 2 volte.

Se non sei reperibile all’indirizzo indicato o l’indirizzo indicato errato o incompleto i costi di spedizione ti vengono addebitati nuovamente nel caso in cui la consegna non sia stata possibile.